dimensione terrore

Dimensione Terrore

Una giovane coppia, Pam (Alice Cadogan) e Johnny (Ken Heron), si apparta in auto in una tranquilla radura ai margini di un bosco. Mentre il ragazzo si allontana per un breve periodo, alla ricerca della fonte di una luce aliena, arriva un pazzo che con una scure fa strage del corpo della ragazza…

Continua a leggere

Il corpo del ragazzo, ritrovato senza vita accanto alla vettura, verrà ibernato in un laboratorio criogenico e 27 anni dopo, per una stupida scommessa, liberato da due universitari: Chris Romero (Jason Lively) e J.C. Hooper (Steve Marshall).
Johnny però nel frattempo è divenuto uno zombie con il potere di contagiare chiunque...

"Dimensione terrore" (Night of the Creeps) è un horror fantascientifico statunitense scritto e diretto da Fred Dekker nel 1986. Rivisitazione ironica della fantascienza che rispetto all’horror moderno appare ora di serie B. Sono presenti innumerevoli citazioni dai classici del genere e tutti i cognomi dei personaggi sono omaggi ad altrettanti registi che si sono distinti nel fantastico.
Nel cast: Jill Whitlow (Cynthia 'Cindy' Cronenberg), Tom Atkins (Ray Cameron), Wally Taylor (Detective Landis), Bruce Solomon (sergente Raimi), Vic Polizos (medico legale), Allan Kayser (Brad), June Harris (Karen).

Dettagli

  • generehorror
  • durata90'
  • anno1986

Programmazione

data ora canale
  • lunedì 03 ottobre04:30Studio Universal
  • mercoledì 05 ottobre01:10Studio Universal