Dracula Untold

Dracula Untold

Il giovane principe Vlad III di Valacchia (Luke Evans) lotta per respingere i tentativi dell’Impero Ottomano di servirsi della Romania come punto d’appoggio per penetrare e conquistare l’intera Europa.

Continua a leggere

In un momento di sconforto e disperazione, Vlad sale su una montagna dove aleggia un oscuro potere magico, con la speranza così di contrastare l’avanzata turca. Il potere oscuro lo aiuta nel suo intento, trasformandolo però in una creatura della notte, diventata leggendaria.

Dracula Untold” è un drammatico film di orrore fantastico in cui il regista Gary Shore narra il motivo per cui il principe Vlad è diventato il famigerato personaggio oscuro e misterioso nella letteratura di tutto il mondo. Questo film segna la nascita del nuovo filone della Universal Pictures: Monster Universe, “perché gli uomini non temono la spada, temono i mostri”.
Nel cast citiamo: Sarah Gadon (moglie Mirena), Art Parkinson (figlio Ingeras), Charles Dance (Maestro Vampiro), Dominic Cooper ( Sultano Maometto II), Zach McGowan (Shkelgim), Noah Huntley (Capitano Petru).

Dettagli

  • genereazione
  • durata88'
  • anno2014