Dagon Ball Z La Battaglia Degli Dei

Dagon Ball Z: La Battaglia Degli Dei

Terminato il periodo di pace successivo alla sconfitta di Majin Bu, troviamo nuovamente Son Goku impegnato in una faticosa battaglia contro il potente Dio della distruzione Bills, che proprio coincidente col 38esimo compleanno di Bulma si e' risvegliato dopo un lungo letargo.

Continua a leggere

Bills desideroso di distruggere il pianeta attende con ansia l’incontro predetto dall’oracolo col Dio Sayan, suo equivalente avversario. Goku per contrastare e bloccare i fortissimi attacchi del Dio della distruzione dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God. Questa volta Bills in realtà non solo non ha fatto i conti con Son Goku ma anche con Vegeta, Gohan e tutti gli altri...

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei” diretto da Masahiro Hosoda è un film di animazione, il 14º film cinematografico basato sulla serie televisiva anime Dragon Ball Z.
'Dragon Ball', nato nel 1984 dalla fortunata matita di Akira Toruyama, qui nel film direttore artistico, ha saputo conquistare intere generazioni.

Dettagli

  • genereanimazioni
  • durata87'
  • anno2013