due imbroglioni e mezzo

Due Imbroglioni E... Mezzo!

Lello (Claudio Bisio) e Gina (Sabrina Ferilli) sono due coniugi imbroglioni dal cuore d’oro che truffano, senza mai ricorrere ad atti di violenza, ‘ solo chi vuol essere truffato’ cioè chi è così avido da cadere vittima dei loro inganni.

Continua a leggere

Il caso vuole che si ritrovino a dove accudire un ragazzino di soli 10 anni, Nino (Gianluca Grecchi) che si trovava a bordo della vettura che la coppia ha rubato. Tra i tre nasce lentamente una buona complicità e un tale affiatamento tanto che insieme compieranno una serie di truffe che farà accumulare loro molto denaro.
Nino intanto cerca di utilizzare a proprio vantaggio il sequestro ‘accidentale’ nella speranza di fare riunire i suoi genitori Marco (Ruben Rigillo) e Brigitte (Simona Borioni) in fase di separazione. Inaspettatamente però viene nuovamente rapito... ma già il commissario Di Mauro (Carlo Buccirosso) è sulle tracce.

"Due imbroglioni e... mezzo!" è un film diretto da Franco Amurri. Nel cast inoltre citiamo: Gianluca Ansanelli, Carmela Vincenti e Pino Ammendola.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata101'
  • anno2006

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium