Due Irresistibili Brontoloni

Due Irresistibili Brontoloni

John Gustafson (Jack Lemmon) e Max Goldman (Walter Matthau) sono due amabili pensionati che risiedono nel piccolo e freddo paese di Wabasha, nel Minnesota. I due sono vicini di casa e vivono un rapporto conflittuale.

Continua a leggere

Sia Jonh che Max sono vedovi e abitano da soli nelle loro case. Le loro giornate passano tra futili liti, che si protraggono da quasi sessant'anni, e attività di pesca sul vicino lago ghiacciato. Ma nella casa di fronte ai due si trasferirà una donna carina ed eccentrica di nome Ariel (Ann-Margret) che attirerà inevitabilmente l’attenzione di Jonh e Jack. I due rivali inizieranno così a scontrarsi per conquistare l’interesse di Ariel dando vita a una serie di gag esilaranti.

Due irresistibili brontoloni” (Grumpy Old Men) è un film statunitense del 1993 diretto dal regista Donald Petrie. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Ossie Davis (Chuck), Daryl Hannah (Melanie Gustafson), Kevin Pollak (Jacob Goldman), Burgess Meredith (padre di John Gustafson) e Buck Henry (Snyder).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata110'
  • anno1994