è nata una star

E' Nata Una Star?

Una mattina la vicina di casa pettegola fa recapitare nella buca delle lettere un video accompagnato da un biglietto. Lucia (Luciana Littizzetto) viene a scoprire così una questione a dir poco imbarazzante sul proprio ragazzo.

Continua a leggere

E' suo figlio Marco (Pietro Castellitto) il diciannovenne in copertina. Dopo aver brevemente guardato parte del video vietato ai minori Lucia constata che Marco, dalle scarse doti recitative, a quanto pare ha un talento speciale: è una pornostar! Non rimane quindi che comunicarlo al marito Fausto (Rocco Papaleo) che rimane anch'egli scioccato dalla notizia.
Come si affronta una novità del genere? Lucia e Fausto cominciano così a porsi mille dubbi ed interrogativi. Infine di comune accordo decidono di parlarne col ragazzo. La loro famiglia potrà ancora essere come prima?

"È nata una star?" è un film del 2012 diretto dal regista Lucio Pellegrini. La pellicola è tratta dall'omonimo racconto di Nick Hornby del 2010. Nel cast troviamo: Michela Cescon (Elena), Tatiana Lepore (Manuela), Gisella Burinato (Marisa) e Christian Burruano: (Nicola).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata96'
  • anno2012