edge ok tomorrow, senza domani

Edge Of Tomorrow - Senza Domani

Gli alieni, denominati "Mimic" a causa delle loro grandi capacità di imitare le tecniche militari terrestri, stanno invadendo l’Europa continentale. Per contrastarne l’avanzata è stato creato un sofisticato esoscheletro cibernetico.

Continua a leggere

Il maggiore William Cage (Tom Cruise), addetto alle pubbliche relazioni dell'Esercito Americano, viene scelto dal generale dell'esercito britannico Bringham (Brendan Gleeson) perchè si unisca alla prima operazione di difesa, finalizzata a filmare con la propria troupe lo sbarco per incoraggiare l’arruolamento massiccio di nuove reclute.
In risposta al suo rifiuto, il generale ordina l’immediato arresto del maggiore Cage, la degradazione a soldato semplice e l’immediato arruolamento nelle forze di sbarco del Sergente Farrell (Bill Paxton) a Heathrow, plotone di cui fa parte la soldatessa Rita Vrataski (Emily Blunt), chiamata l'Angelo di Verdun divenuta un simbolo a seguito di una gloriosa vittoria da lei riportata in battaglia.
Non avendo partecipato mai a nessun combattimento, l’impreparato soldato Cage viene ucciso in pochi minuti ma incredibilmente si risveglia sempre nello stesso punto, all'inizio di quella prima giornata da disertore ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale...

Edge of Tomorrow - Senza domani” (Edge of Tomorrow) è un film di fantascienza diretto da Doug Liman nel 2014, trasposizione cinematografica del romanzo giapponese 'All You Need Is Kill', scritto da Hiroshi Sakurazaka ed illustrato da Yoshitoshi ABe.
Nel cast inoltre citoamo: Noah Taylor (Dott. Carter), Jonas Armstrong (Skinner), Kick Gurry (Griff), Franz Drameh (Ford), Dragomir Mrsic, Tony Way, Charlotte Riley.

Dettagli

  • genereazione
  • durata121'
  • anno2014

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium