elizabethtown

Elizabethtown

Il designer di scarpe Drew Baylor (Orlando Bloom) viene licenziato. Il suo ultimo progetto, una scarpa chiamata "Spasmotica" che doveva essere un successo planetario, è stato invece un fiasco clamoroso. Ora tutte le sue certezze di vita, fino a quel momento agiata, sembrano vacillare.

Continua a leggere

Sentitosi umiliato inzia a pensare al suicidio. Durante il suo tentativo viene contattato dalla sorella: il padre è morto per un infarto nella sua città natale. Drew deve partire per recuperare la sua salma. Sull'aereo conoscerà Claire (Kristen Dunst), un'espansiva assistente di volo capace di smuoverlo dai suoi tragici progetti grazie alla sua travolgente vitalità...

Elizabethtyown” è diretto da Cameron Crowe ("Jerry Maguire", "Vanilla sky") che torna a dirigere una commedia divertente come agli esordi ("Singles-L’amore è un gioco", "Quasi famosi"). Molto convincente l’interpretazione di Kirsten Dunst ("Spider man") e non da meno sono i personaggi di contorno, tra cui spiccano Alec Baldwin e Susan Sarandon, che interpreta un tip-tap indimenticabile sulla musica di "Moon River".

Dettagli

  • generecommedia
  • durata125'
  • anno2005