ellie parker

ELLIE PARKER

Ellie Parker (Naomi Watts) è una ragazza che vive la sua vita con gioia e umorismo e nutre il desiderio di diventare un'attrice e di affermarsi nel magico mondo di Hollywood. Ma la strada che porta a realizzare il suo sogno è ripida e piena di difficoltà.

Continua a leggere

Ellie trascorre le sue giornate passando da un provino all’altro, cambiando trucchi e travestimenti e cercando sempre l’occasione giusta per sfondare. Ma il mondo del cinema si rivelerà con il suo vero volto, malgrado ciò l’amarezza non prenderà il sopravvento su Ellie a sulla sua voglia di emergere.
Durante il suo cammino non avrà il conforto di nessuno, infatti sia il suo ragazzo Justin (Mark Pellegrino), musicista con il quale vive una storia tormentata, che la sua migliore amica Sam (Rebecca Rigg), anche lei attrice alle prime armi, non riusciranno a darle il giusto sostegno emotivo. Ma la vita è piena di sorprese e come accade nei film il finale non è sempre scontato...

"Ellie Parker" è un film del 2005 scritto e diretto da Scott Coffey. Nel cast troviamo: Scott Coffey (Chris), Chevy Chase (Dennis Swartzbaum), Jennifer Syme (Casting Chick) e Keanu Reeves (Dogstar).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata105'
  • anno2006