Faccio un salto all'Avana

Faccio Un Salto All'Avana

Fedele Diotallevi (Enrico Brignano), un uomo buono, posato e disponibile, è intrappolato in una vita che non sopporta, schiavo di moglie e cognata da quando suo fratello Vittorio (Francesco Pannofino) è deceduto in un incidente.

Continua a leggere

Tutto fino al giorno in cui casualmente, dopo sei anni, Fedele e la famiglia scoprono che Vittorio è ancora vivo e vive all'Havana dove se la spassa organizzando truffe ai danni dei turisti. 

Partito immediatamente per Cuba con l'intenzione di riportarlo a casa, finisce con l'innamorarsi di un mondo che lo riappacifica con se stesso. Che fare a questo punto: tornare a casa alle sue responsabilità o fermarsi in quel paradiso? 

Dopo essere stato ai Caraibi per i Vanzina e a Sharm El Sheik per Fabrizio Giordani, il comico Brignano, campione d'incassi a teatro, torna a viaggiare grazie al regista di videoclip Dario Baldi che dirige il film nel 2011.
Al fianco dei due interpreti principali troviamo: Aurora Cossio (Almadedios), Cosimo Cinieri (commendatore Siniscalco), Paola Minaccioni(Laura), Virginia Raffaele (Annaclara), Grazia Schiavo (Barbara), Antonio Cornacchione (psicologo), Isabelle Adriani (Eva l'avvocato). 

 
 

Dettagli

  • generecommedia
  • durata95'
  • anno2011

Programmazione

data ora canale
  • mercoledì 07 dicembre16:08Premium Cinema Comedy