Fantastici 4 E Silver Surfer

I Fantastici 4 E Silver Surfer

Fervono i preparativi per il matrimonio di Reed (Ioan Gruffudd) e Susan (Jessica Alba), meglio conosciuti come Mister Fantastic e La Donna Invisibile. Ma qualcosa sta accadendo sulla Terra attraversata da strani eventi atmosferici con le città colpite da improvvisi black out.

Continua a leggere

La situazione anomala viene monitorata dal generale Hager (Andre Braugher) il quale avendo intuito la gravità dei fenomeni si rivolge a Reed per attivare la squadra dei Fantastici Quattro composta da Mister Fantastic, La Donna Invisibile, Torcia Umana (Chris Evans) e La Cosa (Michael Chiklis).
Il gruppo inizia ad indagare sui fenomeni e intuisce tramite le ricerche di Reed la formazione di un cratere a Londra e che la causa di tutto è una misteriosa ma alquanto potente entità. Giunto a Londra la Torcia Umana riesce ad individuare l’alieno e parte al suo inseguimento. Lo strano essere è un surfista argentato che si muove su una tavola da qui il nome di Silver Surfer (Doug Jones). Ma lo scontro dura poco e mostra la potenza dell'essere che sembra del tutto intenzionato a distruggere la Terra. A complicare le cose ci sarà la liberazione di Victor von Doom (Julian McMahon), Mister Destino, che viene risvegliato da Silver Surfer, grazie ai fenomeni che scatena al suo passaggio.

Reed in seguito riesce a scoprire che l’alieno ricava i suoi poteri dal surf e così organizza un piano per poterlo catturare. I Fantastici Quattro riescono nell’impresa ma una volta imprigionato e rinchiuso in una base militare in Siberia vengono a sapere grazie all’aiuto di Susan che in realtà Silver Surf è soltanto un servitore di un'entità cosmica chiamata Galactus che si nutre dell’energia termica dei pianeti fino al collasso del pianeta stesso. Inizierà quindi una nuova battaglia per la sopravvivenza della Terra contro un avversario dall’enorme potenziale distruttivo.

I Fantastici 4 e Silver Surfer” è un film del 2007 diretto da Tim Story sequel de "I Fantastici 4" del 2005. La pellicola prende spunto dai personaggi dei fumetti della Marvel Comics creati da Stan Lee e da Jack Kirby.

Dettagli

  • genereazione
  • durata94'
  • anno2007