final destination 5

Final Destination 5

Quinta pellicola della serie horror Final Destination, iniziata nel 2000 con il film di James Wong. In viaggio per un convegno con un gruppo di colleghi, Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) è scosso da una premonizione: il ponte che stanno per attraversare crollerà, facendo strage dei presenti.

Continua a leggere

I pochi che gli danno retta, smontando dal pullman aziendale, si salvano dalla tragedia che di lì a breve seminerà la morte tra gli automobilisti in transito.
Sembra il risveglio dall'incubo, ma è solo l'inizio di un'inquietante spirale di morte che inghiottirà, uno ad uno, i superstiti della catastrofe. La profezia di Sam si avvera, incrociando la fine tragica dei suoi colleghi. E in fondo alla lista ci sono i nomi di Sam e della sua fidanzata Molly (Emma Bell), inseguiti dalla "destinazione finale" dell'incubo che aveva preannunciato tutto.

"Final Destination 5", quinta pellicola della serie horror, è diretta nel 2011 da Steven Quale. Nel cast, tra altri recitano: Miles Fisher, Jaqueline Maclnnes Wood, Arlen Escarpeta, Courney B. Vance, P. J. Byrne, Ellen Wroe, Davis Koechner.

Dettagli

  • generehorror
  • durata95'
  • anno2011