Fire With Fire

Fire With Fire

Il vigile del fuoco Jeremy Coleman (Josh Duhamel), terminato il suo turno di lavoro, si reca in un piccolo negozio della zona e assiste all’omicidio a sangue freddo del gestore e del suo giovane figlio per mano di Neil Hagan (Vincent D'Onofrio), boss di una gang che inneggia alla supremazia ariana.

Continua a leggere

Fedele servitore della legge qual è, accetta il rischio di deporre contro l’assassino ed acconsente di entrare nel programma di protezione testimoni dell’FBI. Il cambio di residenza e di generalità tuttavia non bastano e gli uomini del boss ritornano presto sulle sue tracce.
Jeremy rifiuta l’ennesimo trasferimento e, nel tentativo di difendere Talia (Rosario Dawson), l’agente federale di cui si è innamorato, decide di andare incontro al suo destino e affrontare Hagan.

Fire with Fire” è un thriller del 2012 diretto da David Barrett. Nel cast inoltre citiamo: Bruce Willis (Mike Cella), Julian McMahon (Robert), 50 Cent (Lamar), Vinnie Jones (Boyd), Eric Winter (Adam), Bonnie Somerville (Karen Westlake).

Dettagli

  • genereazione
  • durata97'
  • anno2012

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium