flirting with forty amore quando meno te lo aspetti

Flirting With Forty - L'Amore Quando Meno Te lo Aspetti

Jackie Laurens (Heather Locklear), madre di due figli pre-adolescenti, ha da poco divorziato dal marito Daniel (Cameron Bancroft) che ha una nuova giovane compagna, Melinda.

Continua a leggere

Il suo quarantesimo compleanno si avvicina e lei lo trascorrerà da sola poiché coincide con le vacanze invernali e figli saranno in montagna con il padre e Melinda. L'amica Kristine (Vanessa Williams) decide di regalarle una breve vacanza alle Hawaii pensando di accompagnarla. All'ultimo momento purtroppo, a causa di un imprevisto, Kristine è costretta a rinunciare. Così Jackie parte da sola e incontra sull'isola Kyle Hamilton (Robert Buckley) venticinquenne istruttore di surf, un bellissimo ragazzo... molto più giovane di lei.
È subito attrazione ma quella che inizialmente era nata come una notte di passione si trasforma rapidamente in amore e Jackie si ritrova a prendere il primo aereo per le Hawaii a ogni occasione. Ma sia i figli, che l'ex marito, che le amiche disapprovano la relazione ed oltre alla distanza che li separa...

La commedia romantica del regista Michael Salomon si ispirata al romanzo autobiografico di Jane Porter, la sceneggiatura è di Julia Dahl. 

Dettagli

  • generecommedia
  • durata92'
  • anno2008

Programmazione

data ora canale
  • venerdì 09 dicembre01:35Premium Cinema Emotion
  • venerdì 09 dicembre19:42Premium Cinema Emotion