Frankenstein

Frankenstein

Walton (Donald Sutherland), il capitano di una nave ed il suo equipaggio, tra i ghiacci durante una tempesta in mare avvistano un uomo che dichiarerà successivamente di chiamarsi Victor Frankenstein (Alec Newman), e riescono a trarlo in salvo…

Continua a leggere

Il giovane, in lotta tra la vita e la morte e in preda a terribili convulsioni rivela al capitano di essere sopravvissuto ad una esplosione al polo nord e li mette al corrente del suo terribile segreto. Egli stesso con la complicità del professor Waldman (William Hurt), sfidando ogni legge di Dio e della scienza ha selezionato cadaveri per ridare la vita ad una nuova, magnifica creatura. Inizierà pertanto il lungo racconto della sua avventura...

"Frankenstein" è un adattamento televisivo italiano, in versione ridotta alla miniserie del 2004 prodotta dal canale Hallmarkè. Diretto da Kevin Connor il film si basa fedelmente sul romanzo di Mary Shelley "Frankenstein, o il moderno Prometeo".
Nel cast citiamo inoltre: Luke Goss (La creatura), Julie Delpy (Caroline Frankenstein), Nicole Lewis (Elizabeth Frankenstein), Monika Hilmerova.

Dettagli

  • generedrammatico
  • durata155'
  • anno2004

Programmazione

data ora canale
  • giovedì 06 ottobre06:39Premium Cinema Emotion
  • venerdì 07 ottobre03:31Premium Cinema Emotion