Free Willy La Grande Fuga

Free Willy - La Grande Fuga

Kirra (Bindi Irwin), una ragazzina australiana di 11 anni, a causa del ricovero in ospedale del padre Sam (Kevin Otto) con cui vive, si trasferisce in Sudafrica dal nonno paterno Gus (Beau Bridges) che lavora presso un parco divertimenti in disfacimento.

Continua a leggere

Successivamente Kirra conosce Sifiso (Siyabulela Ramba), il giovane aiutante del nonno e fa amicizia inoltre con un cucciolo di Orca, da lei ribattezzato Willy che a seguito di una tempesta è rimasto nella laguna del parco. Il nonno vorrebbe sfruttarle l'animale come attrazione del parco e la ragazzina si batte invece per la sua liberazione. Ma Willy è ancora troppo giovane e non sa usare il sonar…

Free Willy - La Grande Fuga” (Free Willy: Escape from Pirate's Cove) è diretto da Will Geiger nel 2010. Quarto film della serie di Free Willy, dopo 'Free Willy - Un amico da salvare',' Free Willy 2' e 'Free Willy 3', anche se ripetto ai precedenti, il film narra la storia di una nuova orca. Nel cast: Bongolethu Mbutuma (Mansa), Stephen Jennings (Rolf Woods), Darron Meyer (Medico), Jeanne Neilson (Hostess).

Dettagli

  • genereavventura
  • durata97'
  • anno2010

Programmazione

data ora canale
  • domenica 30 agosto15:48Premium Cinema Emotion
  • lunedì 31 agosto10:34Premium Cinema Emotion
Login

Non sei registrato? Registrati ora

Hai dimenticato i tuoi dati? Clicca qui