Full Frontal

Full Frontal

A Los Angeles, nell’arco di una giornata un gruppo di uomini e donne con molto poco in comune tra loro cerca di gestire al meglio le relazioni che li legano, sia quelle attuali sia quelle che desidererebbero. A fine giornata la festa per i quarant' anni di Gus (David Duchovny) li vedrà tutti riuniti.

Continua a leggere

Tra i personaggi, alcuni dei quali sono coinvolti nella realizzazione di un film, troviamo Linda (Mary McCormack), di professione massaggiatrice e ancora in cerca dell'amore vero; suo fratello Carl Bright (David Hyde Pierce), giornalista e sceneggiatore, pensa di avere capito le ragioni dell’infelicità di sua moglie Lee (Catherine Ann Keener) che lui ama davvero mentre la donna sta cercando di sedurre l’attore Calvin (Blair Underwood), innamorato invece della collega Francesca (Julia Roberts) e così via...
David Leo Fincher e Brad Pitt interpretano loro stessi nei ruoli rispettivi di regista e protagonista del film in realizzazione ma anche lo stesso regista Steven Soderbergh compare in una scena col volto oscurato.

Full Frontal” è un film girato in digitale nel 2002 e diretto da Steven Soderbergh. Nel cast citiamo inoltre: Brian Krow (Bellboy), Enrico Colantoni (Arty / Ed), Erika Alexander (Lucy).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata105'
  • anno2002