FUORI CONTROLLO

Thomas Crave è un detective a cui viene uccisa la figlia sulla porta di casa. L'uomo inizierà ad indagare scoprendo la doppia vita di lei e non solo...

Thomas Craven (Mel Gibson) è un veterano detective della omicidi al Dipartimento di polizia di Boston e un padre single. Quando la sua unica figlia, la ventiquattrenne Emma (Bojana Novakovic), viene uccisa sulla porta di casa, tutti presumono che il vero bersaglio fosse lui. Ma presto l'uomo inizia ad avere dei sospetti ed inizia una rischiosa missione per scoprire la doppia vita della figlia che ne ha provocato l'omicidio.

L'indagine lo porta in un mondo pericoloso tra spionaggio, collusioni governative e omicidi, e inevitabilmente la sua strada si incrocia con quella di Darius Jedburgh, inviato per eliminare delle prove. La ricerca solitaria di Craven per comprendere la morte della figlia si trasforma in un'odissea, fatta di scoperte emotive e redenzione.

Spionaggio industriale e thriller sono gli ingredienti di questo adattamento della britannica mini serie televisiva omonima ad opera di Martin Campbell, già regista del celebre film di successo "Casino Royale".

Dettagli

  • generethriller
  • durata122'
  • anno2010