Ghost Movie

Ghost Movie

Malcom (Marlon Wayans) e Keisha (Essence Atkins) dopo un periodo di frequentazione decidono di andare a convivere. Così Keisha si trasferisce nella casa di Malcom che condivide con la sua domestica Rosa (Marlene Forte) e il suo amatissimo cane.

Continua a leggere

Sembrerebbe l’inizio di una tranquilla storia d’amore ma la verità è che l'incubo è appena iniziato. Al suo arrivo Keisha investe il cane di Malcom, con il fidanzato che cercherà invano di rianimare il suo fedele compagno che morirà. La prima notte inoltre Malcom scoprirà un lato segreto della ragazza che non sarà certamente affascinante. In seguito dopo una festa Keisha ammetterà di aver fatto da piccola un patto con il maligno per un paio di stupende scarpe con il tacco alto.

Dopo questa affermazione la situazione in casa non sarà più la stessa con Malcom che cercherà aiuto in personaggi tutt’altro che affidabili come i Ghostbusters Dan (David Koechner) e Bobby (Dave Sheridan), che tappezzeranno la casa di videocamere, il sensitivo gay Chip (Nick Swardson), il quale possiede poteri dentro e fuori il suo corpo, e il prete esorcista Padre Daug (Cedric the Entertainer), un ex galeotto che sembra sapere molto sull’argomento. Riusciranno i vari personaggi ad aiutare la coppia e a scacciare il maligno dalla casa?

Ghost Movie” (A Haunted House) è un film del 2013 diretto da Michael Tiddes. Nel cast troviamo anche: Alanna Ubach (Jenny), Liana Mendoza (Carmita), Affion Crockett (Ray-Ray) e Andrew Daly (Steve).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata90'
  • anno2013

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium