ghost rider spirito di vendetta

Ghost Rider - Spirito Di Vendetta

In questo nuovo capitolo della saga, Johnny Blaze (Nicholas Cage), trasformato in "spirito della vendetta" dal demonio, in virtù di un patto firmato con il sangue per la salvezza del padre, vive ritirato, rifiutando il proprio status e la propria missione.

Continua a leggere

Un giorno incontra Moreau (Idris Elba), un monaco appartenente all'ordine monastico di Michele, al quale serve il suo aiuto per rintracciare una donna di nome Nadya (Violante Placido) e suo figlio Danny che, per un motivo sconosciuto, ha bisogno di essere protetto ad ogni costo. Blaze afferma di non voler difendere il bambino e allora Moreau gli propone un accordo: in cambio dei suoi servigi, l'ordine dei monaci farà in modo che lui riesca a liberarsi della maledizione. Blaze accetta e, dopo essersi trasformato, parte alla ricerca della donna e di suo figlio.

Nadya e Danny intanto vengono attaccati da un gruppo di mercenari capitanati da Carrigan (
Johnny Withworth) che, nonostante l'intervento di Blaze, riescono a rapire il bambino. La donna, anche se non sa ancora se fidarsi di Blaze, decide di portarlo con se, ritenendolo l'unico in grado di rintracciare suo figlio. I due scoprono così che Carrigan è al servizio di Roarke (Ciaran Hinds), il diavolo che maledisse Blaze in passato, e cominciano la loro ricerca. Attraverso una lunga serie di peripezie, Blaze farà di tutto per salvare Danny, ci riuscirà in seguito a numerosi colpi di scena, e infine si salverà dalla maledizione diventando lo "spirito della giustizia", caratterizzato da una fiamma blu. 

"Ghost Rider-Sirito di vendetta" (Ghost Rider: Spirit of Vengeance), ispirato al personaggio di Ghost Rider dei fumetti della Marvell è diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor.

Dettagli

  • genereazione
  • durata92'
  • anno2011