GOATS - PRIMA TV

Il 14enne Ellis si trasferice dal padre in Pennsylvania per frequentare il college, abbandonando la madre e Goat Man, l'uomo che l'ha cresciuto e che ha rappresentato per il ragazzo una sorta di padre...

Il quattordicenneEllis (Graham Phillips) è il membro più adulto della sua eccentrica famiglia.

Sua madre, Wendy,  (Vera Farmiga) è una hippie new age fidanzata con Bennet (Justin Kirk). Suo padre Frank Whitman (Ty Burrell) li ha abbandonati anni addietro ed è concentrato solo sulla nuova moglie, Judy (Keri Russell).

 

E poi c’è il "pastore delle capre", Goat Man (David Duchovny), un uomo saggio che si occupa del giardino e della piscina e che fa fatto molto per il piccolo Ellios da quanto era un bambino, insegnandogli il senso della stabilità, dell’impegno e ad espandere la propria mente. L' uomo rappresenta per il ragazzo una sorta di padre, un punto fondamentale della sua vita.

 

Quando Ellis decide di lasciare Tucson, sua citta' natale in Arizona,  per frequentare il College in Pennsylvania, nell'East Coast, dove abita il padre, si ambienta subito facilmente,  conquistando anche le attenzioni di una ragazza (Dakota Johnson).

 

Ma l' impatto con la nuova scuola e il riavvicinamento con il padre metteranno in difficolta' i rapporti di Ellis con Goat, e l' influenza dell' uomo delle capre e la sua nuova vita entreranno in netto contrasto.

 

 

 

Dettagli

  • generecommedia
  • durata100'
  • anno2012