godzilla di emmerich

Godzilla (di R. Emmerich)

La pellicola di Roland Emmerich rilancia la storia di Godzilla, mostro epico di origine Giapponese ispirato all’era atomica. Riportato in vita dalle radiazioni degli esperimenti nucleari francesi in Polinesia, un lucertolone anfibio inizia a seminare distruzione e caos.

Continua a leggere

Alcuni disastri si stanno verificando all'improvviso in varie parti del mondo.
La presenza di una creatura misteriosa e gigantesca scatena paura tra la foresta di Panama, i villaggi di Tahiti e le spiagge giamaicane. Vengono scoperte orme che farebbero pensare si tratti di una bestia gigantesca.
Sulle sue tracce si mettono: uno scienziato nucleare, un agente dei servizi segreti francesi e una giornalista TV con il suo cameraman al seguito.
Approdato ormai nell’America centrale, Godzilla si sta ora dirigendo verso New York: i grattacieli tremano mentre i suoi passi devastano la città. Se qualcuno non lo fermerà, il mondo non avrà più scampo.

Godzilla” è un film del 1998, diretto da Roland Emmerich, remake del film giapponese diretto da Ishirō Honda nel 1954. Nel cast ritroviamo anche: Jean Reno, Hank Albert Azaria e Matthew Broderick.

Dettagli

  • generefantascienza
  • durata140'
  • anno1998

Programmazione

data ora canale
  • domenica 04 dicembre03:40Studio Universal

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium