Gossip

Gossip

Derrick (James Marsden), Cathy (Lena Headey) e Travis (Norman Reedus), tre studenti universitari che convivono in un grande appartamento di un campus americano, per un corso d’esame decidono di svolgere una ricerca che ha come tema il legame che intercorre tra le notizie e il "gossip", il pettegolezzo.

Continua a leggere

Decidono così di diffondere una falsa voce per studiarne il diffondersi e viene presa di mira Naomi (Kate Hudson), una matricola conosciuta ai più per le sue rigide idee sulla verginità. Il pettegolezzo prontamente diffuso proprio dalla sua più cara amica Sheila (Marisa Coughlan), la vedrebbe vittima inconsapevole, poiché ubriaca durante una festa, dello stupro ai suoi danni da parte del suo ragazzo Beau (Joshua Jackson).
Naomi per tutta risposta denuncia immediatamente il fidanzato alla polizia e da quel momento ai tre studenti il pericoloso gioco sfugge tragicamente di mano...

Gossip” è un film di genere drammatico diretto da Davis Guggenheim nel 2000. Nel cast inoltre citiamo: Sharon Laurence (Detective Kelly), Eric Bogosian (Professor Goodwin), Christopher Ralph (Bill), Edward James Olmos (Det. Matt Curtis).

Dettagli

  • generedrammatico
  • durata91'
  • anno2000

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium