ho cercato il tuo nome

Ho Cercato Il Tuo Nome

Logan Thibault (Zac Efron) è un sergente dei Marines alla sua quarta missione in Iraq. E' sopravvissuto ad una granata, per raccogliere nella sabbia, la fotografia di una donna a cui si considera da quel momento debitore.

Continua a leggere

Dopo la morte del suo compagno di guerra Victor, decide di partire alla ricerca di questa donna assieme al suo inseparabile cane Zeus. Dopo averne scoperto il nome, Elisabeth Clayton (Taylor Schilling) soprannominata Beth e l'indirizzo, compare alla sua porta ed inizia a lavorare presso il canile gestito dalla sua famiglia.
Elizabeth è una trentenne attraente, divorziata, con un difficile rapporto con l'ex marito Keith (Jay R. Ferguson), sceriffo e prepotente che non la lascia in pace e crea continui problemi con il loro figlio di 10 anni, Ben (Riley Thomas Stewart). Colpito dalla dolcezza di Beth, Logan decide di rimanere ad Hampton ma tacere la vera motivazione per la quale, pur di trovarla, ha attraversato a piedi l'America dal Colorado.
Tra Logan e Beth matura pian piano un sentimento sempre più profondo ed intenso fino a quando tutto finisce a causa del geloso ex marito che scopre il vero motivo per il quale Logan è arrivato nella loro cittadina e lo riferisce a Beth che, accecata dalla rabbia e dalla tristezza, lascia Logan senza neppure lasciarlo spiegare. Grazie ad una rivelazione da parte del figlio, Beth decide successivamente di far pace con Logan e ...

"Ho cercato il tuo nome" (The Lucky One) è tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Spaks e diretto da Scott Hicks nel 2012.

Dettagli

  • generedrammatico
  • durata104'
  • anno2012