Hollyuwood Vermont

Una troupe cinematografica è alla ricerca di una nuova location, possibilmente con un antico mulino, e la individuano nella piccola cittadina di Waterford nel Vermount, ma al loro arrivo il mulino...

Continua a leggere

La lavorazione del film "Il vecchio mulino" viene interrotta, e la troupe é trasferita a Waterford, un piccolo paese del Vermont.
Qui il regista Walt Price (William H. Macy) scopre con amarezza che il vecchio mulino pubblicizzato sulle cartine é stato distrutto anni prima. Diventato inutile il motivo del trasferimento, il set si ferma. Il produttore non manda più soldi, lo sceneggiatore é invitato a riscrivere le scene, e infine arriva la notizia che Claire (Sarah Jessica Parker), l'attrice protagonista, vuole 800mila dollari per mostrare il seno secondo il copione.
In attesa di qualche novità, attori e tecnici cominciano a familiarizzare con il luogo e con gli abitanti. L'incontro tra due modi di vita totalmente diversi ottiene esiti disastrosi. Bob (Alec Baldwin), l'attore protagonista, incline alla conquiste femminili, porta in camera una ragazzina, e in seguito viene arrestato. Invece Joe (Philip Seymour Hoffman), lo sceneggiatore, familiarizza con Anne (Rebecca Pidgeon) e sembra trovare nuova ispirazione per scrivere con più sincerità.
Quando però il sindaco Bailey (Charles Durning) invita regista e attori a cena, nessuno si presenta, provocando molta delusione e dispiacere. Un giorno arrivano gli 800mila dollari promessi. Ma i ruoli ora sono cambiati, e il film che si comincia a girare si intitola "Incendi del cuore".

Dettagli

  • generecommedia
  • durata102'
  • anno2001

Programmazione

data ora canale
  • lunedì 03 ottobre09:11Premium Cinema HD
  • martedì 04 ottobre03:17Premium Cinema HD
  • martedì 04 ottobre09:11Premium Cinema +24
  • mercoledì 05 ottobre03:17Premium Cinema +24

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium