HOMEFRONT

Regia: Gary Fleder - Cast: James Franco, Jason Statham, Rachelle Lefevre, Winona Ryder. AZIONE 100' - Stati Uniti D'America, 2013

Phil Brocker (Jason Statham) è un ex agente della DEA che in seguito ad un incarico finito male decide di ritirarsi e trasferirsi in una piccola cittadina di provincia. Era infatti rimasto coinvolto in un'azione contro una banda di bikers in cui era stato ucciso il figlio di un pericoloso boss.

 

Per proteggere la figlia Maddy (Izabela Vidovic) dalle minacce del boss in cerca di vendetta pensa così che ritirandosi in un paesino isolato riuscirà a stare lontano dalla violenza e dagli affari sporchi.

Ma qui la figlia si scontra con il nipote del potente boss della droga locale, Gator (James Franco), che gestisce il narcotraffico della zona e prende di mira la famiglia di Broker. L'ex agente dovrà tornare alle vecchie abitudini per salvare la propria famiglia...

 

Thriller del 2013 diretto da Gary Fleder scritto e prodotto da Sylvester Stallone, vanta nel cast, oltre ai già citati interpreti, Winona Ryder, Kate Bosworth, Chuck Zito, Frank Grillo, Rachelle Lefevre, Clancy Brown e Omar Benson Miller.

Dettagli

  • genereazione
  • durata109'
  • anno2013