homefront

Homefront

Phil Brocker (Jason Statham) è un ex agente della DEA che in seguito ad un incarico finito male decide di ritirarsi e trasferirsi in una piccola cittadina di provincia. Era infatti rimasto coinvolto in un'azione contro una banda di bikers in cui era stato ucciso il figlio di un pericoloso boss.

Continua a leggere

Per proteggere la figlia Maddy (Izabela Vidovic) dalle minacce di quest'ultimo in cerca di vendetta, pensa che ritirandosi in un paesino isolato riuscirà a stare lontano dalla violenza e dagli affari sporchi.

Ma qui la figlia si scontra con il nipote del potente boss della droga locale, Gator (James Franco), che gestisce il narcotraffico della zona e prende di mira la famiglia di Broker. L'ex agente dovrà tornare alle vecchie abitudini per salvare la propria famiglia...

 

Thriller del 2013 diretto da Gary Fleder scritto e prodotto da Sylvester Stallone, "Homefront" vanta nel cast, oltre ai già citati interpreti,Winona RyderKate BosworthChuck ZitoFrank GrilloRachelle LefevreClancy Brown e Omar Benson Miller. 

Dettagli

  • genereazione
  • durata100'
  • anno2013