due superpiedi quasi piatti

I DUE SUPERPIEDI QUASI PIATTI

Wilbur Walsh (Bud Spencer) e Matt Kirby (Terence Hill), sono due amici disoccupati, malgrado cerchino in tutti i modi di trovare un lavoro a Miami. Kirby, ormai senza più speranze, suggerisce al compagno di rapinare l'ufficio contabile di un supermercato, un colpo che egli ha progettato da tempo.

Continua a leggere

Malgrado la rapina sia stata oculatamente pianificata, a causa di un imprevisto i due criminali dilettanti faranno ingresso anziché nel supermercato, nell’ufficio situato a fianco, preposto al reclutamento di nuovi agenti di polizia. Per non destare sospetti Wilbur e Matt saranno costretti a partecipare al corso di addestramento...

I due superpiedi quasi piatti” è una commedia diretta da E.B. Clucher (Enzo Barboni) nel 1977 dove i due protagonisti Terence Hill (nome d'arte di Mario Girotti) e Bud Spencer (nome d'arte di Carlo Pedersoli) lavorerano in coppia per la nona volta.
Nel cast, al loro fianco ricordiamo: David Huddleston, Luciano Catenacci, Riccardo Pizzuti, Jill Flanter, April Clough, Emilio Delle Piane, Laura Gemser, Claudio Ruffini.

Dettagli

  • generecomico
  • durata120'
  • anno1977