Fantastici 4

I Fantastici 4

Cinque astronauti partiti per una missione spaziale entrano in contatto con la tempesta di raggi cosmici che avrebbe dovuto permettere loro di decifrare il codice segreto dell’umanità. Invece l’esposizione ai raggi modificherà per sempre il loro DNA.

Continua a leggere

I quattro amici Reed Richards (Ioan Gruffudd), i fratelli Susan (Jessica Alba) e Johnny Storm (Chris Evans) e Ben Grimm (Michael Chiklis) insieme al dottor Victor von Doom (Julian McMahon) subiranno gravi mutazioni genetiche che conferiranno loro superpoteri.
Redd diverrà ‘Mister Fantastic’ e potrà a piacimento e a dismisura allungare ogni parte del suo corpo. Susan diverrà la ‘Donna Invisibile’ e potrà generare campi magnetici. Johnny diverrà la ‘Torcia Umana’, prenderà fuoco e volerà. Ben diverrà ‘La Cosa’, un uomo pietra dalle forze sovrumane.
Il dottor Victor divenuto ‘Dottor Destino’, dalla pelle metallica e con poteri elettroconduttori purtroppo diventerà estremamente malvagio e tenterà di usare i suoi poteri per propri fini volti alla conquista della terra. Ai quattro supereroi denominato i ‘Fantastici 4’ non rimarrà che iniziare una strenua battaglia per sconfiggerlo...

"I Fantastici 4" (Fantastic Four) è una commedia di fantascienza diretta da Tim Story nel 2005, si basa sull'omonimo fumetto della Marvel Comics creato da Stan Lee e Jack Kirby. Nel cast ricordiamo: Kerry Washington, Hamish Linklater, Michael Kopsa, Maria Menounos, Laurie Holden.

Dettagli

  • genereazione
  • durata104'
  • anno2005