I FLINTSTONES IN VIVA ROCK VEGAS

Regia: B Levant - Cast: M Addy, S Baldwin, K Johnston - USA - 2000 - Comm. - Dur. 93'.

Fred Flintstone (Mark Addy) e Barney Rubble (Stephen Baldwin) dopo aver ottenuto il diploma alla Bronto Crane Academy sono stati assunti come operai alla cava di Bedrock. Non potrebbero essere più entusiasti e sono alla ricerca della loro anima gemella.

 

Wilma (Kristen Johnston), una giovane ragazza in cerca di avventura, decide di scappare dai genitori per non sottostare alle loro imposizioni e al fidanzato che hanno scelto per lei, il superaffidabile Chip Rockefeller (Thomas Gibson). Parte così con l'amica Betty (Jane Krakowski).

Sulla loro strada incontreranno Fred e Barney, i quali si innamoreranno perdutamente delle due ragazze, rispettivamente di Wilma e Betty. Ma Fred dovrà affrontare molte difficoltà per stare con Wilma, tra cui i genitori della ragazza che ostacoleranno in tutti i modi la loro relazione... Una breve vacanza a Rock Vegas permetterà ai due ragazzi di conquistare il cuore di Wilma e Betty.

 

"I Flinstones in viva Rock Vegas" commedia del 2000, diretta da Brian Levant, è il prequel de "I Flintstones", basato sulla serie animata di Hanna-Barbera.

Nel cast troviamo inoltre: Joan Collins, Alan Cumming, Harvey Korman e Alex Meneses.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata95'
  • anno2000