Mercenari 3

I Mercenari 3

La nuova squadra dei Mercenari, sempre capitanata da Barney Ross (Sylvester Stallone), agisce abilmente per liberare il vecchio membro Doc (Wesley Snipes), chiamato "Dottor Morte", mentre a bordo di un treno blindato veniva trasferito verso la prigione militare.

Continua a leggere

Doc, incarcerato da otto anni, felice di essere di nuovo al fianco di Barnes, apprende quasi immediatamente da lui che la sua liberazione è però finalizzata all’attuazione di una nuova missione, affidagli da Church: impedire che un carico di bombe termobariche venga consegnato a Victor Menz, signore della guerra in Somalia.
Quale sorpresa maggiore per Barney, il ritrovarsi di fronte ancora vivo, Conrad Stonebanks (Mel Gibson), co-fondato con lui degli Expendables ed in seguito traditore?...

I Mercenari 3” (The Expendables 3) è un film d’azione diretto da Patrick Hughes nel 2014, terzo capitolo della saga degli Expendables creata da Sylvester Stallone, regista e interprete, nel 2010. Cast stellare, di cui ricordiamo: Jason Statham, Antonio Banderas, Jet Li, Dolph Lundgren, Kelsey Grammer, Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger.

Dettagli

  • genereazione
  • durata121'
  • anno2014