I Muppet Nell' Isola Del Tesoro

Il giovane Jim Hawkins fa lo sguattero in un' osteria, il suo sogno è quello di diventare un grande pirata.

Continua a leggere

Il giovane Jim Hawkins fa lo sguattero in un' osteria, il suo sogno è quello di diventare un grande pirata. Un giorno, per pura fortuna, riceve da parte di un misterio marinaio, na mappa del tesoro. Deicde quindi di imbarcarsi insieme ai suoi amici Gonzo e Rizzo per raggiungere l’isola lontana, dove sperano di trovare la grande ricchezza. Con loro partono anche il gentiluomo Squire Trelawney, il temerario Capitano Smollett e l’ostinato Long John Silver.
La vera avventura comincia quando il Capitano Smollett e i suoi uomini devono mettere in salvo Jim, dopo che Silver e la sua ciurma lo prendono in ostaggio impadronendosi così della preziosa mappa. Ma chi penserà a salvare il Capitano e i suoi fedeli uomini dalla locale tribù di facoceri capeggiati da miss Piggy.

I Muppet nell'Isola del tesoro” è un film del 1996 diretto da Brian Henson. Nel cast : Tim Curry (Long John Silver), Kevin Bishop (Jim Hawkins), Jennifer Saunders (Proprietaria dell'osteria), Billy Connolly (Billy Bones), Frank Oz (Miss Piggy/Fozzie Bear/Sam l'Aquila).

Dettagli

  • genereanimazioni
  • durata110'
  • anno1996

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium