Racconti Dell Cripta Il Cavaliere Del Male

I Racconti Della Cripta: Il Cavaliere Del Male

Frank Brayker (William Sadler) è il Cavaliere del Bene, l’ultimo dei guardiani secolari e possessore della settima chiave che custodisce il sangue di Cristo. E’ destinato a proteggerla a ogni costo dalle Forze del Male poichè consentono a colui che le detiene tutte e sette, il controllo totale del pianeta.

Continua a leggere

Frank è pertanto destinato ad una continua fuga, in quanto inseguito da un demone conosciuto come “il Collezionista” (Billy Zane), il Cavaliere del Male che vorrebbe impadronirsi della sua chiave. Il guardiano è così costretto a barricarsi per una notte intera all’interno di un hotel dove ha trovato rifugio...

I Racconti della Crypta: Il Cavaliere del Male” (Tales from the Crypt: Demon Knight), è un film di genere horror diretto da Gilbert Adler e Ernest R. Dickerson nel 1995 ed è ispirato alla popolare serie tv "Tales from the Cryp"). Nell’anno successivo, il 1996 è seguito il sequel intitolato "I Racconti della Crypta: Il Piacere del Sangue“ (Tales from the Crypt: Bordello of Blood).
Tra gli altri nel cast: Jada Pinkett Smith (Jeryline), Brenda Bakke (Cordelia), CCH Pounder (Irene), Dick Miller (Zio Willy), Thomas Haden Church (Roach), John Shuck (sceriffo Tupper).

Dettagli

  • generehorror
  • durata100'
  • anno1995