IDENTITA' SOSPETTE

Cinque uomini si risvegliano all'interno di un magazzino, senza possibilità di uscire, senza alcuna memoria, ignari di tutto, persino delle loro identità.

In un deposito abbandonato si ritrovano rinchiusi cinque uomini, di cui uno legato ad un palo e un altro ammanettato ad un tubo, che non riescono a ricordare come e quando siano arrivati lì. Non ricordano neanche la propria identità e inoltre portano sul viso e sul corpo i segni di colpi e maltrattamenti.

 

Ad un tratto arriva una telefonata che li informa che sono stati rapiti allo scopo di ottenere un riscatto. Inizia così nel gruppo ad aleggiare un sentimento di sospetto reciproco e di paura, infatti come potersi fidare l'uno dell'altro quando neanche sanno chi sono?

In questo situazione di panico diventerà quindi essenziale far affiorare il proprio passato e ricordare gli avvenimenti delle ultime ore per poter così capire chi siano gli ostaggi e chi i rapitori. Ognuno di loro però potrebbe mentire rispetto ai propri ricordi per aumentare le sue possibilità di sopravvivenza e poter salvare la propria vita.

 

"Identità sospette" (Unknown) è un film del 2006 opera prima del regista colombiano Simon Brand.

Nel cast troviamo: James Caviezel (Mitch Wozniak), Greg Kinnear (Richard McCain), Barry Pepper (Bill Coles), Joe Pantoliano (Brockman), Jeremy Sisto (Bobby Kinkade).

Dettagli

  • generethriller
  • durata90'
  • anno2006