IL BUONGIORNO DEL MATTINO

Becky Fuller ambiziosa produttrice televisiva viene ingaggiata da un'emittente privata per risollevare le sorti del notiziario del mattino Daybreak. Il lavoro non e' semplice, ed a complicare il tutto ci si mette anche l'amore...

Becky Fuller (Rackel McAdams), brillante produttrice televisiva, a seguito di un traumatico licenziamento ha l'opportunità di risollevare le sorti di "Daybreak", il programma del mattino meno seguito tra quelli dei network nazionali. Stacanovista e priva di una vita privata d'intralcio, Becky riesce ad affidare la la co-conduzione del programma ad una vecchia gloria del giornalismo, Mike Pomeroy (Harrison Ford).

Pomeroy rifiuta di trattare classici temi del mattino come gossip di celebrità, meteo, moda e mestieri e tanto meno desidera lavorare al fianco della sua co-conduttrice Colleen Peck (Diane Keaton), una ex-miss e personaggio molto riconosciuto dei programmi mattutini, che è invece molto propensa a trattare proprio quel genere di argomenti. Becky si trova quindi alle prese con i continui litigi fra i due attempati conduttori, Mike e Colleen. La situazione si complica quando Becky incontra l'affascinante produttore Adam... (Patrick Wilson).


Il buongiorno del mattino, è un ottima commedia incentrata sull’amore per il lavoro a firma del regista di Notting Hill, Roger Michell.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata115'
  • anno2010