cavaliere elettrico

Il Cavaliere Elettrico

Sonny Steele un campione di rodei, ritiratosi dall'attivita', si guadagna da vivere esibendosi in finti rodei a fini pubblicitari.

Continua a leggere

Sonny ha vinto ben cinque volte il titolo di campione del mondo nella sua specialità.
Nonostante la bella villa a Malibu Beach, Sonny non conduce una vita regolare, arriva agli spettacoli in ritardo e spesso sbronzo.
Un giorno, ad un rodeo a Las Vegas, gli viene assegnato Rising Star, uno splendido stallone campione che vale più di 12 mila dollari. Purtroppo, però, l’ esperto cow-boy scopre immediatamente che il cavallo è stato imbottito di tranquillanti che possono renderlo sterile. Sonny decide quindi di fuggire con il cavallo, e si dirige verso le lontane praterie in cui è cresciuto. Hellie Martin, una famosa giornalista lo accompagna in questa sua movimentata avventura e se ne innamora.

"Il Cavaliere Elettrico", è un film del 1979 diretto da Sydney Pollack ed interpretato da Robert Redford (Sonny Steele) e Jane Fonda (Hellie Martin).Citiamo inoltre: Valerie Perrine (Charlotta Steele), Willie Nelson (Wendell Hickson), John Saxon (Hunt Sears).

Dettagli

  • genereavventura
  • durata125'
  • anno1979

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium