club degli incompresi

Il Club Degli Incompresi

Il film narra la storia di un gruppo di adolescenti che vedranno le loro vite trasformarsi a seguito delle nuove amicizie che stringeranno, dei primi amori che vivranno, degli intensi momenti che accompagneranno le loro scelte liberamente intraprese o forzatamente subite...

Continua a leggere

Così nascerà lo speciale club degli incompresi... dove incontriamo Valeria che segue sua madre a Madrid dopo la separazione dei genitori e dove conosce e si innamora di Raul, oggetto d’amore purtroppo anche della sua amica del cuore Elisabet... incontriamo Maria che invece abbonda Madrid per stare al fianco del padre divorziato... incontriamo Ester che si innamora dell’allenatore di pallavolo ma non si sente pronta per il grande passo... incontriamo il timido Bruno che si affida completamente ai suoi amici più stretti... Un tenero e sincero spaccato dei ragazzi di oggi.

Il club degli incompresi” è un film di genere drammatico diretto da Carlos Sedes nel 2014. Nel cast citiamo: Charlotte Vega, Alex Maruny, Michelle Calvò, Ivana Baquero, Jorge Clemente, Andrea Trepat, Aitana Sanchez-Gijon, Patrick Criado, Iria del Rio, Alvaro Diaz Rodriguez, Yon Gonzalez, Paula MuÑoz.

Dettagli

  • generedrammatico
  • durata109'
  • anno2014

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium