cosmo sul comò

Il Cosmo sul Comò

Il maestro orientale Tsu'Nam (Giovanni Storti) vive sulla montagna con i suoi due discepoli, Pin (Giacomo Poretti) e Puk (Aldo Baglio), e all'ombra di una secolare pianta leggendaria di ginko biloba, impartisce loro lezioni di vita con l'aiuto di una canna di bambu'.

Continua a leggere

Le pillole di saggezza del maestro intervallano i seguenti episodi:

"Milano Beach" - Tre amici, tra equivoci e incomprensioni, organizzano la partenza per le vacanze estive con i loro familiari.

"Falsi prigionieri" - I personaggi ritratti nelle opere di celebri artisti esposti in una pinacoteca trasmigrano da un quadro all'altro.

"L'autobus del peccato" - La vita degli abitanti di un quartiere di Milano ruota intorno a una cadente chiesa di periferia e al suo parroco.

"Temperatura basale" - Tre amici condividono in modo stravagante il testardo desiderio di paternita' di uno di loro.

 

Il film del 2008, diretto dal regista Marcello Cesena, è suddiviso in quattro episodi, e si tratta del settimo film di Aldo, Giovanni & Giacomo. 
Nel cast: Sara D'Amario, Silvana Fallisi, Sergio Bustric, Victoria Cabello, Raul Cremona, Luciana Turina, Angela Finocchiaro, Elena Giusti, Cinzia Massironi, Isabella Ragonese, Debola Villa, Marcello Cesena

Dettagli

  • generecommedia
  • durata103'
  • anno2008