diavolo veste prada

Il Diavolo Veste Prada

Arrivata a New York dalla provincia con il sogno di diventare scrittrice, Andy (Anne Hathaway) trova lavoro come assistente di Miranda Priestly (Meryl Streep), editrice di una delle più conosciute riviste di moda e regina incontrastata del settore.
Andy sopravviverà o soccomberà al carattere della temibile donna?

Continua a leggere

Chiunque al suo posto si riterrebbe fortunato, se non fosse per il carattere del suo capo che sa renderle la vita a dir poco impossibile...

Andy veste in modo modesto e conosce poco di quel mondo e, superato il primo impatto, si rende conto che non saranno sufficienti ambizione e determinazione per sfondare nel mondo della moda, così lontano dal suo stile.
Malgrado le difficoltà, la ragazza accetta la sfida e, lavorando duro, riesce a farsi apprezzare da Miranda che comincia a portarla con sé a sfilate e occasioni mondane.
Questo mondo cambierà Andy ma il suo futuro sarà diventare la nuova Miranda o la ragazza farà un passo indietro restando quella di sempre?

Il diavolo veste Prada”, tratto dal best-seller di Lauren Weisberger, è un film del 2006 diretto da David Frankel. Nel cast ricordiamo anche: Emily Olivia Leah Blunt, Stanley Tucci, Adrian Grenier e Simon Baker.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata110'
  • anno2006

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium