IL LATO DOLCE DELLA VITA

Regia: Michael Damian - Cast: Kathryn Morris, Steve Varnom, Christine Oram, James Best. COMMEDIA 85' - Stati Uniti D'America, 2013

Desiree Harper (Kathryn Morris), donna elegante sposata con un ricco chirurgo plastico di Manhattan, Wade (Stephen Hogan), ha tutto ciò che desidera: una bella vita, un bel marito e può permettersi di passare le giornate nel lusso, tra shopping e pranzi costosi con le amiche altrettanto benestanti.

 

All'improvviso però tutto cambia, il marito la lascia per una donna più giovane. Così Desiree con il cuore spezzato e senza un soldo, a causa di un accordo pre-matrimoniale, è costretta a ritornare nella sua casa d'infanzia nella piccola Flemington, nel New Jersey, per vivere con suo padre, Paddy Kerrigan (James Best) che gestisce un panificio.

 

Nella piccola realtà la donna inizia a lavorare nell'attività di famiglia, in gravi difficoltà economiche, e conosce il dolce e bel Benny Christophe (Alastair Mackenzie)...  

 

Commedia romantica del 2013 dal titolo originale "The Sweeter Side of Life", diretta da Michael Damian. Nel cast, oltre ai principali interpreti già citati, recitano: Steve Varnom, Sam Douglas, Jane March, Christine Oram, Jerome Holder e Geoffrey Burton.

Dettagli

  • generecommedia
  • durata93'
  • anno2013