mio grosso grasso matrimonio greco 2

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2

Toula e Ian sono sposati ormai da diversi anni, la loro unica figlia Paris è già diciassettenne... Per nonno Gus è arrivato il momento di trovarle un bravo ragazzo greco, mentre Paris vorrebbe solo essere ammessa in un college il più lontano possibile dai suoi soffocanti parenti. Tutto sembra procedere come sempre, fino a quando Gus, ricercando tra i documenti della sua famiglia le prove per dimostrare di essere discendete di Alessandro Magno, scopre che il suo certificato di matrimonio non è valido.
Riusciranno la tradizione greca, il “vetrix” e un altro grosso, grasso matrimonio a riunire e far trovare la serenità alla famiglia?

Continua a leggere

A tredici anni dal primo capitolo la sceneggiatrice e attrice canadese, di origine greche, Nia Vardalos, decide di scrivere il secondo dopo le tantissime richieste dei fan, curiosi di sapere come procede la vita dei Portokalos. Nia trae spunto dalla sua vera famiglia anche per questa sceneggiatura, forte del loro grande senso dell’umorismo: ridono ancora di quando alcune persone si recarono davanti alla loro vera abitazione nella speranza di vedere colonne greche fuori dall’edificio.

"Il mio grosso grasso matrimonio greco 2", è un film del 2016 diretto da Kirk Jones, sequel di "Il mio grosso grasso matrimonio greco" del 2002. Nel cast vediamo: Nia Vardalos (Fotoula "Toula" Portokalos), Michael Constantine (Kostas "Gus" Portokalos), John Corbett (Ian Miller), Joey Fatone (Angelo), Gia Carides (Nikki), Elena Kampouris (Paris Miller), Lainie Kazan (Maria Portokalos), Andrea Martin (zia Voula), Louis Mandylor (Nick Portokalos).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata100'
  • anno2016

Programmazione

data ora canale On Demand
  • mercoledì 26 dicembre17:26Premium Cinema HDPlay
  • giovedì 27 dicembre04:59Premium Cinema HDPlay

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium