in a valley of violence

In A Valley Of Violence

Sulla sua strada verso il Messico, Paul, accompagnato dalla sua cagnetta Abbie, giunge a Danton, cittadina nota per la dissolutezza dei suoi abitanti, situata in quella che è conosciuta come la Valle della Violenza. Gli abitanti guidati da Gilly, il figlio dello sceriffo, nonché suo vice, riserveranno un'accoglienza amara al forestiero e commetteranno un crimine imperdonabile, costringendo Paul a cercare vendetta in un'escalation di sanguinosa violenza.

La sequenza di apertura, i credits e la colonna sonora sono ispirati alla famosa ‘Trilogia del Dollaro’ di Sergio Leone. È la prima volta che John Travolta si cimenta in un film western e la parte dello sceriffo da lui interpretata è liberamente ispirata alla figura storica dello sceriffo B.J Wheeler della città di Clovis, in New Mexico. Si ritiene inoltre che questa pellicola sia un remake in chiave western di John Wick (2014): in entrambi i film, John Wick e Paul cercano vendetta dopo la morte del proprio cane.

Continua a leggere

"In a valley of violence” è un film diretto da Ti West. Nel cast vediamo: Ethan Hawke, John Travolta, Taissa Farmiga, James Ransone.

Dettagli

  • generewestern
  • durata96'
  • anno2016

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium