IN THE NAME OF THE KING

Farmer (Jason Statham) è un semplice contadino che conduce una vita appartata e solitaria insieme alla bella moglie Solana (Claire Forlani) e a suo figlio. Un giorno la banda dei Krug, brutali energumeni guidati da un demoniaco stregone di nome Gallian (Ray Liotta), arriva a Stonebridge dando inizio a una spirale di violenza: saccheggia il villaggio, uccide il figlio di Farmer e ne rapisce la moglie.

Assetato di vendetta il contadino rifiuta l'arruolamento nell'esercito del re Konreid (Burt Reynolds), che si sta organizzando per affrontare la minaccia, per salvare sua moglie e vendicare la morte del figlio. Assieme al suo mentore Norick (Ron Perlman) e al cognato Bastian (Will Sanderson), si muove all'inseguimento dell'esercito dei Krug. Ma il passato è pronto a richiamarlo al suo dovere, quando il mago di corte Merick (John Rhys-Davies) gli rivela le sue nobili origini; morto il re sarà proprio lui a dover guidare l'esercito in battaglia...

"In the Name of the King" è un film fantastico del 2007 diretto e co-prodotto da Uwe Boll, adattato dal videogioco per Pc Dungeon Siege.

Dettagli

  • genereazione
  • durata131'
  • anno2007