in time

In Time

In Time si svolge in un futuro non troppo lontano in cui il gene dell'invecchiamento è stato isolato e sconfitto. Per evitare la sovrappopolazione, il tempo è diventato la moneta con cui la gente paga per acquistare beni di prima necessità o di lusso.

Continua a leggere

I ricchi possono vivere per sempre, tutti gli altri cercano di negoziare per la loro immortalità. Will Salas (Justin Timberlake) vive non alla giornata ma al minuto, fino a quando in maniera del tutto inaspettata si ritrova tra le mani una quantità di tempo decisamente ingente che gli garantisce l’accesso al mondo dei ricchi dove incontrerà una bella e giovane ereditiera (Amanda Seyfried) con la quale tenterà di mettere fine a un sistema corrotto. 

"In Time"  è un thriller fantascientifico che segna il ritorno del regista Andrew Niccol, nel 2011, dopo sette anni di lontananza dalle scene.
Nel cast inoltre, al fianco dei due protagonisti: Johnny Galecki, Matt Bomer, Cillian Murphy, Olivia Wilde, Alex Pettyfer, Elena Satine, Vincent Kartheiser, Yaya DaCostRachel Roberts.

Dettagli

  • generepoliziesco
  • durata111'
  • anno2011

Programmazione

data ora canale
  • venerdì 30 settembre17:19