insospettabili sospetti

Insospettabili Sospetti

Quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un'assicurazione aziendale, tre amici di vecchia data, Willie, Joe ed Al, decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati. Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette, i tre decidono di rapinare proprio la banca che li ha defraudati. Dopo aver tentato invano un furto in un piccolo negozio di alimentari, chiedono consiglio a uomo dedito ad atti criminali, che gli spiegherà, in cambio del 25% dei profitti, come si rapina una banca.

La pellicola è il remake di Vivere alla grande, film diretto nel 1979 da Martin Brest. Il regista Zach Baff, che molti ricordano come l’esilarante dr. Dorian di Scrubs, ritrae in modo spiritoso un presente, in cui il nemico sono le banche e il lavoro onesto di tutta una vita può essere vanificato in un istante. Il film presenta un cast stellare, tutti i protagonisti hanno vinto almeno un Oscar nella loro carriera.

Continua a leggere

Insospettabili sospetti” (Going in Style) è un film del 2017 diretto da Zach Braff. Nel cast vediamo: Morgan Freeman (Willie Davis), Michael Caine (Joe Harding), Alan Arkin (Albert Garner), Joey King (Brooklyn), Ann-Margret (Annie Santori), Matt Dillon (agente speciale FBI Harner).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata108'
  • anno2016

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium