Into The Storm

Into The Storm

Silverton è una piccola e tranquilla cittadina statunitense dell'Oklahoma. Un giorno però sul paese si abbatte un tornado dagli effetti devastanti che viene seguito da altri cicloni che via via aumentano la loro potenza distruttiva.

Continua a leggere

Tanti cercano protezione mentre alcuni temerari si dirigono incontro al vortice nel tentativo di poter realizzare il filmato o lo scatto fotografico che gli possa permettere di avere fama o successo sul lavoro talvolta sottovalutando la forza distruttrice e selvaggia della natura.
Gary (Richard Armitage), un uomo vedovo che vive con le figlie adolescenti Donnie (Max Deacon) e Trey (Nathan Kress), è tra quelli che cercano disperatamente di allontanarsi dalla portata del ciclone mentre Allison (Sarah Wayne Callies) è una meteorologa che insegue i tornado e fa da supporto scientifico a Pete (Matt Walsh), un cineasta che sogna di filmare l’uragano perfetto. Donk (Kyle Davis) invece è un amante dell’avventura con l’obiettivo di realizzare il filmato che gli farà avere il boom di visualizzazioni su Youtube.
Durante l’infuriare dei cicloni lo accompagnerà l’amico Reevis (Jon Reep) anch’egli affascinato dalle imprese rischiose.

Into the Storm” è un film del 2014 diretto da Steven Quale e scritto da John Swetnam. Nel cast troviamo anche: Arlen Escarpeta (Daryl), Jeremy Sumpter (Jacob), Scott Lawrence (Preside Walker), David Drumm (Chester), Brandon Ruiter (Todd White) e Jimmy Groce (Dustin Cooper).

Dettagli

  • genereazione
  • durata97'
  • anno2014