jason bourne

Jason Bourne

Quinto capitolo della saga. Jason Bourne, nuovamente cacciato dalla CIA, viene aiutato da Nick Parsons, un'ex agente, ad entrare in possesso di alcuni file segreti, tra i quali compare il Treadstone. L'operazione di hackeraggio viene scoperta dall'agente Heater Lee che immediatamente lo riferisce al direttore Dewey, ignorando però che è lui stesso la mente del Treadstone. Ricercato da tutta la CIA, Bourne dovrà ancora fuggire, tentando di trovare risposte alle domande sul suo passato ...

Continua a leggere

Matt Damon ha ammesso che l’allenamento fisico e psicologico per il ruolo di Bourne è stato più duro dopo aver superato i quarant’anni. Egli, infatti, ha dovuto seguire una dieta rigida per mantenersi in forma durante le riprese. La pellicola ha ricevuto svariate nomination tra cui una candidatura per le migliori controfigure cinematografiche e una per i migliori effetti speciali.

Jason Bourne” diretto da Paul Greengrass. Nel cast: Matt Damon, Alicia Vikander, Julia Stiles, Vincent Cassel, Tommy Lee Jones.

Dettagli

  • genereazione
  • durata117'
  • anno2016

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium