king arthur il potere della spada

King Arthur - Il Potere Della Spada

Quando il padre del piccolo Artù viene assassinato, suo zio Vortigern si impadronisce del trono. Privato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e all’oscuro delle proprie origini, Artù è costretto a sopravvivere nei bassifondi della propria città fin quando la mitica spada nella roccia cambierà radicalmente la sua esistenza. Nel film è presente un cameo del calciatore David Beckham, nei panni di colui che sfida Artù nell’estrarre la spada.

Il regista Guy Ritchie, dopo l’acclamata saga di Sherlock Holmes, riscrive la leggenda di Re Artù, confezionando un film violento e spavaldo, tipico del suo cinema. Le ottime interpretazione dei protagonisti, in particolare Jude Law nei panni del ‘villain’, rendono il lavoro di Ritchie un action pieno di ritmo ed epicità.

Continua a leggere

"King Arthur - Il potere della spada" (King Arthur: Legend of the Sword) è un film del 2017 co-prodotto, co-scritto e diretto da Guy Ritchie. Nel cast vediamo: Charlie Hunnam (Re Artù), Àstrid Bergès-Frisbey (La Maga), Djimon Hounsou (Sir Bedivere), Aidan Gillen ("Grasso d'oca" Bill Wilson), Jude Law (Vortigern), Eric Bana (Uther Pendragon).

Dettagli

  • genereazione
  • durata138'
  • anno2017

Programmazione

data ora canale On Demand
  • sabato 17 novembre21:15Premium Cinema HDPlay
  • domenica 18 novembre09:17Premium Cinema HDPlay

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium