Acchiappadenti

L'Acchiappadenti

Derek Thompson (Dwayne Johnson), è un giocatore di hockey su ghiaccio famoso per i suoi interveti duri e irruenti che gli sono valsi l’appellativo di “fatina dei denti”, a causa di un dente spezzato ad un avversario. Derek non è tenero neanche fuori dal campo dove infrange i sogni e le speranze dei più piccoli.

Continua a leggere

Ma qualcosa di magico accadrà a Derek dopo che deluderà per l’ennesima volta la figlia più piccola della sua compagna Carly (Ashley Judd). Infatti interverrà direttamente dal Mondo della Fate la Regina Lily (Julie Andrews) che lo punirà affidandogli una missione da fare in tutù…… Derek infatti svolgerà per due settimane l’attività di ‘Fata del dentino ‘.

"L'acchiappadenti (Tooth Fairy)" è un film del 2010 diretto da Michael Lembeck. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Stephen Merchant (Tracy), Billy Crystal (Jerry), Edrian McNamara (Ianis), Brandon T. Jackson (Duke), Chase Ellison (Randy), Ryan Sheckler (Mick Donnelly), Brendan Penny (Josh Singer), Brendan Meyer (Ben) e Seth MacFarlane (Ziggy).

Dettagli

  • generecommedia
  • durata107'
  • anno2010