L'ACCHIAPPASOGNI

Quattro amici che vent'anni prima avevano salvato un ragazzo affetto da sindrome di Down dalle violenze di alcuni bulli, acquisiscono poteri straordinari.

Quattro amici di lunga data si ritrovano per l'annuale caccia tra i boschi. Tutti e quattro condividono una storia che li ha visti protagonisti da bambini: l'aver salvato un quinto bambino ritardato da alcuni teppisti che lo stavano picchiando e umiliando. Per ricompensa, il piccolo regala loro speciali poteri di tipo telepatico.

Nel frattempo, e a loro insaputa, nella zona si è diffuso uno strano virus, che infetta uomini e animali e che l'esercito tenta di contrastare in ogni modo possibile. Mentre i quattro vengono a contatto con misteriose entità mangia-uomini che iniziano a infettarli, i militari iniziano la caccia agli alieni che popolano la zona. Il destino li riconduce al bambino, ormai anziano e morente, che in verità si rivela essere un alieno mandato a compiere una missione contro l'entità malvagia che è all'origine dell'epidemia.

Tratto da un famoso romanzo di Stephen King.

Dettagli

  • generebrillante
  • durata136'
  • anno2002